Scavolini consolida la sua presenza in Medio Oriente

Scavolini consolida la sua presenza in Medio Oriente

Scavolini ha aperto le porte del nuovo Scavolini Store Dubai. Realizzato in collaborazione con Italian Home Solutions, l’opening rappresenta una nuova sfida in ambito internazionale e una scelta strategica per conquistare quote in un mercato dal forte potenziale come quello mediorientale.

Il nuovo showroom si sviluppa su uno spazio di oltre 350 metri quadri ed è concepito come una vetrina del lifestyle made in Italy in grado di adattarsi al gusto internazionale che caratterizza la capitale dell’Emirato. Come location strategica, Scavolini ha scelto l’area di Sheikh Zayed Road, distretto che ospita le principali firme del lusso oltre a hotel e gallerie d’arte.

Protagoniste dell’esposizione sono le ultime collezioni cucina del brand, ma non solo. All’interno del nuovo showroom trovano, infatti, spazio anche soluzioni per il living, il bagno, nonché la recente proposta relativa alle cabine armadio.

“L’apertura dello Scavolini Store Dubai si configura come una tappa importante in un anno complesso– ha commentato Fabiana Scavolini, AD dell’azienda -. Siamo quindi molto orgogliosi di annunciare che il nostro processo di internazionalizzazione prosegue con l’obiettivo di stabilire sempre nuove relazioni e, nel caso di Dubai, in cui siamo presenti da oltre 20 anni, di confermare e rafforzare quelle già avviate nel tempo. Dubai, infatti, costituisce il primario punto di accesso per i mercati del Medio Oriente ed è al centro di uno sviluppo molto recente: una grande opportunità per affermare la nostra presenza in tutta l’area e una tappa ulteriore di crescita sui mercati esteri”.

L’operazione Scavolini Store rientra in una piĂą ampia strategia retail che vede l’azienda fortemente impegnata oltre confine dove attualmente si contano oltre 300 punti vendita.

Fonte: https://design.pambianconews.com/scavolini-consolida-la-sua-presenza-in-medio-oriente/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com