Black Friday 2020: design e arredamento in offerta

Per chi è in cerca di prezzi convenienti vale la pena aspettare il Black Friday 2020: offerte design e arredamento non mancano, ma vanno scelte con attenzione. Le offerte che si trovano online si dividono tra quelle sui siti dei brand e quelle sulle piattaforme che riuniscono i prodotti di diversi produttori.

Il periodo di promozione varia da sito a sito. A volte si tratta di un giorno solo (ore se i prodotti sono pochi e molto richiesti), a volte invece il periodo si allunga anche fino ai primi giorni di dicembre. È sempre bene fare i dovuti raffronti perché in alcuni casi, lo stesso prodotto può avere un prezzo finale molto differente, anche tenendo conto delle spese di spedizione.

Ci sono le offerte delle piattaforme online come YOOX e quelle di chi ha scelto di premiare la vendita online: troviamo grandi store come La Rinascente e catene internazionali quali Zara Home e lo spazio dedicato alla casa di H&M. Ma è d’obbligo un passaggio sui siti dei brand, dove c’è ampia scelta dal catalogo e si possono trovare offerte più interessanti tra il 25% e il 30%.

DYGIPOBBR_DYGIPOSBK_DYGIPOSWH_Amb_1-668x888

Le opportunità sono diverse. È il momento giusto per cercare qualche regalo di Natale da fare in anticipo a un prezzo conveniente. Ma le offerte del design e dell’arredamento per il Black Friday, possono anche essere il momento per acquistare un pezzo o un set, come ad esempio le sedie nuove, a un prezzo vantaggioso, tenendo conto che l’arredo difficilmente ha ribassi stagionali.

Ormai si associa all’appuntamento del Black Friday le grandi offerte per elettrodomestici e hi-tech, categorie che godono di grande visibilità. Abbiamo scelto di fare una ricerca su chi offre porcellane, tessuti e complementi per la tavola, ma anche arredi, lampade, zaini e borracce termiche, raccolte nella nostra gallery dedicata al design e arredamento del Black Friday 2020.

hm home

Fonte: https://living.corriere.it/tendenze/design/black-friday-2020-offerte-design/

Autore dell'articolo: living.corriere.it