Esperienza e tradizione

Bevuto di prima mattina per scrollarsi di dosso gli ultimi torpori del sonno, ribevuto a metà mattina per prendere definitivamente coscienza di sé, assaporato dopo pranzo per spezzare in modo rituale la giornata e nel pomeriggio per resistere ai primi segni di cedimento delle palpebre dopo un’intensa giornata. Questi quattro sono i caffè che vengono mediamente bevuti ogni giorno da 9 italiani su 10.

Un rito quotidiano, quindi, ricco di quel gusto tutto italiano che accompagna anche le piccole e grandi celebrazioni. Un rito che quest’anno può essere ancora più speciale con Lavazza A Modo Mio Smeg che unisce l’esperienza e la tradizione di due grandi aziende italiane: Lavazza e Smeg.

Lavazza A Modo Mio Smeg appare come il regalo ideale per ogni famiglia italiana: un oggetto esclusivo dalle linee raffinate, disegnate in collaborazione con Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti di deepdesign, che lo rendono un vero e proprio oggetto d'arredo dal tocco allo stesso tempo contemporaneo ed elegantemente vintage. Si adatta, inoltre, ad ambienti diversi grazie alle tre diverse varianti colore: nero, rosso e crema.

Fonte: https://www.internimagazine.it/news/lavazza-a-modo-mio-smeg/

Autore dell'articolo: internimagazine.it