Furniture China 2020: Digital Trade Show

Da agosto 2020, torna Furniture China, nella nuova modalità on line Digital Trade Show

Furniture China, la fiera dell’arredamento che si tiene a Shanghai in settembre, torna anche nel 2020. Quest’anno però, a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 ancora in corso nel mondo, si terrà in due diverse modalità: on line, Digital Trade Show, dall’8 agosto all’8 novembre, e fisica, dall’8 al 12 settembre.

furniture-china-2020.jpg
Furniture China 2019

La piattaforma on line, che si integra con la fiera, si chiamerà Digital Trade Show, DTS. DTS, attivato sulla piattaforma B2B JJGLE.COM, rappresenta l’estensione on line di Furniture China e Maison Shanghai, che si terranno regolarmente, Maison Shanghai dal’8 all’11 settembre, e Furniture China dall’8 al 12 settembre 2020. Circa 1.000 espositori hanno già confermato la loro adesione a DTS, il Digital Trade Show 2020, con circa 4.000 iscrizioni arrivate, anche dall’estero, non solo dalla Cina.

Vedi il webinar dedicato alla collezione Petite Maison, di Aldo Cibic per PhilippSelva

furniture-china-2020.jpg

Digital Trade Show 2020 offre alle aziende uno showroom virtuale, con immagini di prodotto e video, come in uno showroom reale. Sulla piattaforma è possibile incontrare i propri clienti in modalità virtuale, grazie a 1v1 video meeting e all’Exhibitor Live Stream. Grazie a questi strumenti tecnologici, gli incontri diventano più amichevoli, ed è possibile avere lunghe conversazioni esaminando i prodotti. Con la situazione attuale, lo showroom virtuale è la risposta più immediata alla mancanza di fiere dell’arredamento, in generale rimandate all’anno prossimo.

digital-trade-show.jpg

DTS non sostituisce le fiere Furniture China e Maison Shanghai, ma si integra con loro, continuando idealmente l’offerta merceologica, su un periodo di 3 mesi. Inoltre, la maggior parte delle aziende sarà raggiungibile on line anche dopo la conclusione di Digital Trade Show, sulla piattaforma JJGLE.COM. In tempi come questi, è necessario usare la propria creatività per sviluppare nuovi progetti, e Digital Trade Show offre alle aziende concrete possibilità di aumentare il proprio business.

Vedi tutti i video di DDNTv e del nostro canale Youtube

Fonte: https://www.designdiffusion.com/2020/07/30/furniture-china-2020-digital-trade-show/

Autore dell'articolo: designdiffusion.com