Homi Outdoor Home&Dehors riparte a settembre in sicurezza

Dal 19 al 22 settembre 2020, torna Homi Outdoor Home&Dehors, con nuovi protocolli e la nuova Fiera Milano Platform

Homi Outdoor Home&Dehors conferma l’edizione di settembre 2020, con nuovi protocolli per gli ingressi e per i flussi dei visitatori. I nuovi percorsi riguardano sia gli accessi ai padiglioni, sia la gestione delle aree comuni e di ristoro. Tutti gli spazi sono stati adeguati alle nuove norme richieste dalla gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19.

homi-outdoor-2020.jpg
Homi Outdoor Home & Dehors 2019

In occasione di Homi Outdoor Home&Dehors 2020, sarà lanciata Fiera Milano Platform, una nuova piattaforma dedicata a tutta la community delle filiere di riferimento, espositori, visitatori, buyer, giornalisti, blogger e opinion leader.
Il progetto prevede un ecosistema di servizi, che comprende il rafforzamento dei contenuti dei siti e dei social media della manifestazione. I nuovi strumenti permettono di raccontare al meglio attraverso immagini e testimonianze i trend e prodotti, una sinergia tra incontri fisici e digitali. Inoltre, sarà presente una mappa digitale della manifestazione per consentire la fruizione da remoto, e trattative dirette e in tempo reale. Infine, Fiera Milano si è dotata di una serie di strumenti per facilitare la visita. Tra questi, una mappa che monitora flussi e percorsi i nei padiglioni per una migliore interazione tra buyer ed espositore, e una nuova app di quartiere, per accedere a diversi servizi (parcheggi, ristorazione e altro).

Scopri tutto su Homi Outdoor Home&Dehors 2019

homi-outdoor-2020.jpg
Homi Outdoor Home & Dehors 2019

Un’altra importante novità è il supporto che Fiera Milano offrirà alle aziende, per favorire la partecipazione alle fiere. Infatti, grazie ad accordi con alcune banche, Fiera Milano intende offrire un concreto sostegno finanziario alle aziende, per ripartire dopo mesi di difficoltà.

Homi Outdoor Home&Dehors: i prodotti

L’edizione 2020 di Homi Outdoor Home&Dehors presenta un’ampia selezione di prodotti per l’abitare contemporaneo, in tutte le sue declinazioni, in casa e all’aperto. Ci sarà spazio per la creatività Made in Italy, sia per la tradizione consolidata, sia per la produzione di design più attuale.

homi-outdoor-2020.jpg
Homi Outdoor Home & Dehors 2020

Per questa edizione inoltre, Homi Outdoor Home&Dehors ha creato nuove iniziative per essere sempre di più al fianco delle imprese e dei professionisti, in un momento così importante. Tra queste, il progetto di Community, che offre alle aziende una piattaforma di visibilità continua, creando così un hub digitale completo sempre a disposizione di tutti gli operatori.

Scopri tutto su Homi Outdoor Home&Dehors 2019

homi-outdoor-2020.jpg
Homi Outdoor Home & Dehors 2020

L’appuntamento con HOMI Outdoor è dedicato agli operatori, e offrirà proposte per abitare ogni spazio: dal balcone, al terrazzo, al giardino, alle stanze della casa. Un progetto aperto e versatile, che valorizza tutte le novità della decorazione, del complemento d’arredo e dell’oggettistica, dentro e fuori casa.

Appuntamento dunque a Rho-Fieramilano dal 19 al 22 settembre, con Homi Outdoor Home&Dehors.

Fonte: https://www.designdiffusion.com/2020/07/02/homi-outdoor-home-dehors-2020/

Autore dell'articolo: designdiffusion.com