Molteni@Home

Virtuale ma sempre più vicino alle persone: Molteni&C|Dada  lancia Molteni@Home: la nuova consulenza di interior design che connette in sicurezza azienda, store, clienti e architetti. Un dialogo smart caratterizzato da velocità e flessibilità, che condivide gli schermi e le idee, tra video chiamate, moodboard online e proiezioni di realtà aumentata per una esatta percezione di spazi, oggetti, atmosfere.

low.Octave-by-Vincent-Van-Duysen-02_HR

Una ambientazione con Octave by Vincent Van Duysen

La piattaforma digitale

Il progetto  è all’avanguardia, articolato tra i touch points digitali e la reta vendita. Un’opportunità di grande attualità, che non prescinde dalla consulenza diretta in oltre 700 punti nel mondo di cui 50 monomarca in tutti e 5 i continenti: scorrendo lo store locator del sito è possibile  trovare il più vicino.

low.Molteni@Home-01_HR

Molteni@Home, finiture

Il design in un click

Interpretando i più recenti lifestyle, la nuova consulenza  è innovativa e tecnologica ma la vicinanza con il cliente rimane l’obiettivo del servizio. Basta un click per chiedere l’appuntamento in remoto, poi seguono consigli e asset quanto mai reali. Un design digitalizzato che non perde di forza progettuale: Molteni Group lo arricchisce di novità.

I tessuti a casa

Il customer service èun valore inedito di Molteni@Home. Scegliendo tra le trame della textile collection 2020  ‘Frammenti’ by Marta Ferri, è possibile ricevere  a casa  5 campioni. Portando nell’ambiente domestico tele e ciniglie  pensate in esclusiva dalla fashion designer milanese  e realizzate nel migliore stile Made in Italy. Per personalizzare le stanze tra la resa tattile,  l’effetto materico e i cromatismi di una collezione ispirata alla natura.

low.Molteni@Home-11_HR

Una ambientazione naturale della Textile Collection Frammenti 2020 by Marta Ferri

Gli opening dell’autunno
Molteni@Home comprende il virtual tour dello showroom del quartier generale a Giussano,  in Brianza, rinnovato con le novità 2020, mentre è di settembre il lancio dell’e-commerce  (inizia negli States) e del prossimo autunno il Molteni Museum riprogettato da Ron Gilad: uno spazio dedicato alla storia dell’impresa tra prodotti, prototipi e la collezione permanente di 48 icone.

Fonte: https://living.corriere.it/tendenze/design/molteni-at-home-native-adv/

Autore dell'articolo: living.corriere.it