Désirée debutta in Messico

Désirée debutta in Messico

Désirée, marchio di imbottiti di Gruppo Euromobil, ha recentemente inaugurato il primo flagship store in Messico, a Guadalajara, località che si distingue per una forte vocazione nell’industria dell’arredo. L’apertura è stata fatta in collaborazione con un importante partner locale.

Il  flagship store in Messico è, per Gruppo Euromobil, un importante passo per affermarsi in un mercato, come quello dell’America Latina, in forte sviluppo – ha dichiarato Gaspare Lucchetta, CEO di Gruppo Euromobil -. Con Désirée esportiamo il mood e lo stile italiano che ci contraddistinguono. Si tratta di un progetto pilota che ci indicherà la direzione per replicare la stessa esperienza in altri Paesi. Aprire un monomarca significa trovare le giuste partnership, come quella con Gruppo Altura, che ha creduto in noi, nella nostra azienda e nel nostro prodotto”.

In negozio sono esposti i pezzi migliori dei designer di punta del brand, come Marc Sadler, Setsu e Shinobu iTo, Matteo Thun e Antonio Rodríguez, Simone Micheli, Jai Jalan, Roberto Gobbo.

Fonte: https://design.pambianconews.com/173500-2/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com