A Samo Industries il 100% di Lineabeta

A Samo Industries il 100% di Lineabeta

Sede Lineabeta, Gambellara – Vicenza

Samo Industries, holding guidata dalla famiglia Venturato proprietaria dei marchi Samo, Inda e Siro e che realizza un fatturato di circa 90 milioni di euro, ha acquisito il 100% dell’azienda veneta Lineabeta.

La transazione, del valore di circa 2,5 milioni di euro, permette alla famiglia Venturato in qualità di unico azionista una completa integrazione dei business nell’ottica di sfruttare al meglio le sinergie tra le diverse realtà parte del gruppo, che riconferma così il suo status di leader nel settore arredobagno.

Nella sua nuova configurazione – che fa seguito all’accorpamento finalizzato nel 2018 di Inda – il patrimonio progettuale di Samo Industries si arricchisce ulteriormente, grazie a una gamma diversificata di complementi di alta qualità, tenendo il passo con un panorama, quello dell’arredobagno, sempre più dinamico ed esigente.

“Sono molto soddisfatto di questa nuova acquisizione con cui intendo completare la nostra offerta di design funzionale ed accessibile, oggi rappresentata per la parte docce dal marchio Samo – dichiara il presidente del gruppo Samo Industries, Denis Venturato -. Nel suo complesso la holding disporrà così di una proposta completa e capace di rispondere efficacemente alle richieste dei diversi mercati e canali distributivi”.

Fonte: https://design.pambianconews.com/a-samo-industries-il-100-di-lineabeta/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com