La migliore”Creative Idea” al Salone Franchising Milano, premiata con uno Special Prize by IED

<!–
La migliore”Creative Idea” al Salone Franchising Milano, premiata con uno Special Prize by IED | IED Istituto Europeo di Design


Milano

Ottobre 28, 2019

La migliore”Creative Idea” al Salone Franchising Milano, premiata con uno Special Prize by IED

Durante la 34°edizione del Salone Franchising Milano svoltosi presso Fieramilanocity dal 24 al 26 ottobre, l’appuntamento con Re.Start-Smart Up Your Business ha visto nuovamente in giuria Elena Sacco, Direttore della scuola di Comunicazione di IED Milano, chiamato per la seconda volta a premiare la migliore “Creative Idea”.
Il ‘talent show’ è stato ideato allo scopo di valorizzare brillanti idee di business in ambito retail e franchising provenienti dalle giovani menti più intraprendenti, creative e innovative attualmente in circolazione.
A consegnare lo Special Prize by IED, sempre inerente alla formazione, nella giornata di sabato 26, è stata Benedetta Jacopetti, Brand Equity Director at Auchan Retail e coordinatrice del nuovo corso di Specializzazione in Marketing:Product and Sales Management.
Il corso, giunto oramai alla 24°edizione e in partenza a novembre, propone a chiunque vuole diventare esperto di gestione di un prodotto/servizio sul mercato, contenuti di marketing innovativo, avvalendosi degli interventi didattici dei migliori esperti di settore e professionisti attivi del momento.

IED Istituto Europeo di Design spa / P.Iva 06525850969 / REA Milano 1898168 / Capitale sociale: 400.000 € i.v. Copyright © 2019 IED-All Rights Reserved

Fonte: https://www.ied.it/blog/la-migliorecreative-idea-al-salone-franchising-milano-premiata-con-uno-special-prize-by-ied/66072

Autore dell'articolo: ied.it