Per Casavo maxi round di capitali Usa

Casavo, piattaforma online itailana attiva nel mercato dell’instant buying immobiliare ha chiuso il second round dell’anno, a pochi mesi da quello annunciato lo scorso febbraio, portando la raccolta totale a 100 milioni di euro tra equity e debito.

Quest’ultimo round di finanziamento Serie B, per una raccolta complessiva di 50 milioni di euro di cui 20 milioni in equity e 30 in debito, è stato guidato dal venture capital americano Greenoaks Capital e arriva alcuni mesi dopo il round Serie A, guidato da Project A Ventures, 360 Capital e picus Capital.

Obiettivo dell’operazione dichiarato da Giorgio Tinacci, fondatore e CEO della startup milanese è lo sviluppo tecnologico della piattaforma e l’espansione in nuovi mercati come l’Europa meridionale. Spinta anche sull’Italia con l’ingresso in nuove città, a partire da Bologna.

Casavo prevede, inoltre, di rafforzare il team assumendo nuovi dipendenti, tra cui data scientist e sviluppatori.

La società intende offrire la migliore esperienza di compravendita per ogni consumatore in Europa e continuare a creare valore per i nostri clienti lanciando nuovi servizi e prodotti immobiliari innovativi.

Giorgio Tinacci

Fonte: https://design.pambianconews.com/per-casavo-maxi-round-di-capitali-usa/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com