Cersaie 2019: il restyling della collezione 5.Zero di Arblu

La collezione 5.Zero di Arblu si rinnova con nuovi materiali e finiture, per personalizzare ancora di più dell’ambiente bagno

arredo-bagno-arblu

Con il restyling della collezione 5.Zero di Arblu, è possibile realizzare davvero qualsiasi tipo di ambiente bagno! Le infinite possibilità di personalizzazione permettono di scegliere tra nuove finiture e materiali, numerosi colori e accessori, e diverse altezze e dimensioni, per creare stanze da bagno coordinate e cucite su misura sulle esigenze di ogni cliente.

arredo-bagno-arbluLa collezione 5.Zero di Arblu

Nuove finiture e materiali per ogni stile di arredamento

Tra le novità, l’inserimento della texture in Pietrablu anche nella gola del mobile, nelle specchiere e negli accessori come portasalviette e portasapone, in coordinato a finiture in legno, resina e laccati di tutte le tinte della gamma Arblu o RAL.

La collezione 5.Zero di Arblu

La nuova collezione offre inoltre la possibilità di scegliere tra resine, laccati e legni, per decorare non solo top e frontali, ma anche i pannelli laterali e le gole per l’apertura dei cassetti.

Lavabo a incasso della collezione 5.Zero di Arblu

Massima personalizzazione anche per i lavabi Arblu, che possono essere d’appoggio o a incasso, lineari o modulati su dislivelli, con finiture ruvide o lisce, che diventano ulteriori elementi di decoro.

I mobili della collezione 5.Zero, componibili e funzionali, hanno la maniglia a  45° per consentire una presa diretta e una pratica apertura. A completare la collezione: accessori, colonne con vani a giorno, specchiere e mensole di diverse dimensioni, componibili in molteplici finiture. [Text Carlotta Russo]

Leggi anche Bologna Design Week
Famous Bathrooms, una mostra ispirata ai bagni dei personaggi celebri

Fonte: https://www.designdiffusion.com/2019/09/17/cersaie-2019-collezione-5-zero-arblu/

Autore dell'articolo: designdiffusion.com