Al London Design Festival debutta l’hub made in Italy

Al London Design Festival debutta l’hub made in Italy

Saatchi Gallery

Di scena fino a domenica 22 settembre nella capitale britannica la 17esima edizione del London Design Festival, una nove giorni di eventi dedicata al mondo del design che vede per l’11esimo anno il V&A (Victoria and Albert Museum) come hub ufficiale della manifestazione.

L’evento ideato nel 2003 per promuovere la creatività della città, con la collaborazione di professionisti, aziende, pensatori ed educatori, meta di interesse per gli appassionati di design internazionale, attira annualmente circa 450mila visitatori da oltre 75 Paesi.

La rassegna però non si limiterà agli spazi del V&A ma si estenderà in tutta la città con incontri e installazioni ad hoc.

Sul sito della manifestazione è disponibile la lista completa degli eventi: https://www.londondesignfestival.com/events. Tra le novità di questa edizione la proposta I-Made la mostra ideata e curata da Giulio Cappellini per celebrare l’unicità della creatività italiana. In scena dal 19 al 22 settembre negli spazi della Saatchi Gallery di Chelsea a Londra.

Fonte: https://design.pambianconews.com/al-london-design-festival-debutta-lhub-made-in-italy/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com