Cersaie 2019: le cabine doccia Gallery 3000 di Duka

La collezione di cabine doccia Gallery 3000 di Duka, una delle serie storiche, si rinnova completamente, per migliorare ulteriormente le sue prestazioni

Da sei anni modello di punta della produzione Duka, Gallery 3000 è un prodotto che coniuga flessibilità, ergonomia, funzionalità, e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

cabine-doccia-duka.jpg

Oggi Gallery 3000 esprime tutto il contenuto di tecnologia Duka, a partire dalla tecnica di incollaggio UV degli elementi metallici sul vetro, che evita la foratura della lastra e l’utilizzo di viti, riducendo così il deposito di sporco. La superficie del collante, inoltre, è brillante come la cerniera, per rendere l’estetica liscia e uniforme.

cabine-doccia-duka.jpg

Le cerniere hanno un nuovo disegno, che facilita l’apertura interna/esterna, e anche le maniglie sono state ripensate per una presa più sicura, anche con le mani bagnate.

cabine-doccia-duka.jpg

Duka inoltre ha messo a punto un sistema anti allagamento che ora si applica anche a Gallery 3000. Questo sistema migliora la tenuta all’acqua, grazie anche a un materiale che resiste più a lungo nel tempo, senza deformazioni o alterazioni di colore.

cabine-doccia-duka.jpg

Le cabine doccia Gallery 3000 di Duka si confermano dunque affidabili, eleganti e completamente personalizzabili sia come forma, sia come dimensioni.

Leggi anche Bologna Design Week
Famous Bathrooms, una mostra ispirata ai bagni dei personaggi celebri

Fonte: https://www.designdiffusion.com/2019/09/05/cersaie-2019-cabine-doccia-gallery-3000-duka/

Autore dell'articolo: designdiffusion.com