L’autobus più lussuoso al mondo: viaggiare su un capolavoro di design

Viaggiare tra San Francisco e Los Angeles può rivelarsi, oggi, un’esperienza straordinaria grazie all’autobus più lussuoso al mondo. Si tratta di un vero e proprio gioiello che unisce design, accoglienza a 5 stelle e innovazione nel settore transportation.
Si chiama Cabin ed è un boutique hotel su ruote che permette di viaggiare in perfetta comodità tra San Francisco e Los Angeles, godendo di tutti i servizi di un vero e proprio albergo a 5 stelle.

L’autobus (ma chiamarlo così è davvero riduttivo) a due piani e con tutte le comodità di un albergo di lusso, presenta cabine letto al posto dei sedili, una rete Wi-Fi, uno spazio salotto e bagni e può ospitare fino a 23 ospiti, che godono di una finestra privata, tenda per la privacy, luce per la lettura, materasso memory foam, lenzuola pressate.

Un vero e proprio capolavoro che sta rivoluzionando il modo di viaggiare, a un costo di 115 dollari a tratta.
Inoltre, durante il viaggio, un impeccabile servizio di assistenza in cabina permette di avere tè a chi ne fa richiesta. Insomma, non solo il viaggio in autobus non spaventerà più d’ora in poi, ma si rivelerà anche molto piacevole!

Fonte: https://designlifestyle.it/lautobus-piu-lussuoso-al-mondo-viaggiare-su-un-capolavoro-di-design/

Autore dell'articolo: designlifestyle.it