Roche Bobois, entra Demulier esce Bonan

Guillaume Demulier

E’ in atto un’evoluzione della governance per Roche Bobois: è stato infatti nominato Guillaume Demulier a presidente del comitato esecutivo al posto di Gilles Bonan che lascia contestualmente tutte le sue cariche, secondo quanto deciso dal Consiglio di Sorveglianza, lo scorso 18 luglio 2019, che ha anche definito l’entrata in carica di Demulier con effetto immediato. “Perseguiremo attivamente la nostra crescita internazionale”, ha dichiarato Demulier.

Il manager, già in Roche Bobois da otto anni in qualità di membro del direttivo e direttore finanziario del gruppo, ha iniziato la sua carriera da Ernst & Young, poi in Louis Vuitton per dieci anni dove è diventato direttore finanziario per America Latina e Sud Africa. In seguito è diventato direttore finanziario del gruppo Marithé + François Girbaud, prima di entrare in Roche Bobois nel 2011.

Del comitato direttivo faranno parte quattro membri: Eric Amourdedieu come direttore generale di Roche Bobois SA, Antonin Roche e Martin Gleize che conservano i loro mandati e un direttore finanziario per il cui posto sono in corso recruitment.

Fonte: https://design.pambianconews.com/roche-bobois-demulier-al-posto-di-bonan-nel-direttivo/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com