La tecnologia al servizio del comfort e dell’ambiente

Novità anche nel campo della cura del bucato con la nuova gamma di lavatrici AI DD che, grazie all’intelligenza artificiale, personalizza il lavaggio garantendo massima cura e riducendo al tempo stesso la durata del ciclo e i consumi. Un lavaggio completo in soli 39 minuti (il 60% in meno dei normali tempi) e con un risparmio di circa il 50% dell’acqua? Oggi è possibile grazie alla tecnologia TurboWash 360. Inoltre, le performance di pulito sono migliori grazie al getto spray multiplo a 360 gradi 3D multi spray unito alla tecnologia 6 Motion Direct Drive, che, grazie a 6 movimenti differenziati, ricrea all’interno del cestello gli stessi movimenti del lavaggio a mano per capi curati e coccolati.

Anche nel caso delle lavatrici, LG non ha trascurato l’estetica, con l’oblò in vetro temperato, l’elegante manopola in metallo e un display più grande e semplice da usare.

La gestione della casa del Terzo Millennio è smart: LG lo sa, e anche i nuovi frigoriferi e le nuove lavatrici possono essere gestiti da remoto grazie a SmartThinQ, la app che permette di regolare in ogni momento la temperatura del frigorifero, di far partire il lavaggio e monitorarne l’avanzamento, ma anche di scaricare programmi di lavaggio personalizzati, adatti a ogni esigenza. Alcune funzioni smart, poi, sono compatibili con Google Assistant e Amazon Alexa, in modo da gestire i lavaggi con comandi vocali.

La tecnologia è sempre più amica: scopri tutte le novità LG su www.lg.com.

Fonte: https://www.internimagazine.it/news/la-tecnologia-al-servizio-del-comfort-e-dellambiente/

Autore dell'articolo: internimagazine.it