Viaggiare sì, ma solo con una valigia Bank

Le valigie della collezione Bank, di Marc Sadler per FPM (Fabbrica Pelletterie Milano), sono ispirate ai bauli antichi ma realizzate con materiali e tecnologie attuali valigia-bank-marc-sadler

Marc Sadler, pioniere nel contaminare materiali con tecnologie all’avanguardia, ha disegnato la Bank collection di FPM FABBRICAPELLETTERIEMILANO, brand di pelletteria milanese fondato nel 1946. Le valigie Bank sono unisex e proposte in 8 diverse misure; sono completamente Made in Italy e sintetizzano alla perfezione bellezza, cura minuziosa dei particolari e il saper fare artigiano.

valigia-bank-collection-marc-sadler

Alcuni dettagli retrò si ispirano ai vecchi bauli d’un tempo, rivisitati per l’occasione in chiave moderna.

Le forme ultra chic, le geometrie pulite e le rifiniture in pelle dialogano alla perfezione con l’anima tech del progetto. Le valigie Bank di Marc Sadler sono realizzate in alluminio, solido e leggerissimo, resistente agli urti; le ruote duali sono anch’esse molto resistenti, e garantiscono stabilità e comfort negli spostamenti. L’effetto retrò è assicurato dai colori Moonlight Silver o Reflective Steel, con le borchie ton sur ton.

La suddivisione interna degli spazi è ben organizzata, con morbide fodere imbottite, divisori amovibili per regolare il riempimento e finiture in pelle ultra raffinate realizzate a mano. La protezione è garantita dal lucchetto TSA a combinazione e da due maxi chiusure a farfalla in alluminio dotate anch’esse di lucchetto TSA amovibile.

Scopri anche Bedstation, la valigia per viaggiatori erranti 

Fonte: https://www.designdiffusion.com/2019/07/11/valigie-bank-marc-sadler-fpm/

Autore dell'articolo: designdiffusion.com