WallPepper H2O, la carta da parati resistente all’acqua e all’umidità

WallPepper H2O è la carta da parati che permette di rivestire interni o facciate esterne di ambienti, a contatto con l’acqua e umidità

La carta da parati è un trend in continua espansione, che offre moltissime idee per rendere unici gli ambienti delle nostre abitazioni grazie a immagini emozionali. Wallpepper H2O offre un’ampia collezione di rivestimenti, disponibili per spazi come bagno, area wellness, cucina, o ambienti all’aperto.

Grazie alla fibra di vetro e alla resina protettiva WallSilk CAT nasce WallPepper H2O. Inoltre, con l’aggiunta del protettivo epossidico WallSilk K, diventa la soluzione ideale da utilizzare anche nelle situazioni più ‘estreme’, come in immersione.

Con WallPepper H2O, progettare la decorazione, anche degli ambienti più complessi, si trasforma in un gioco affascinante, dove la scelta della grafica della carta da parati definisce l’atmosfera dello spazio che la accoglie, rendendolo unico e speciale.

Soggetti originali e colori che spaziano dalle cromie più brillanti a quelle più delicate, danno, così, vita a luoghi raffinati, vivaci e sorprendenti.

Tutte le grafiche WallPepper possono essere ‘declinate’ in WallPepper H2O. [Giuseppe D’Orsi]

Fonte: https://www.designdiffusion.com/2019/07/04/wallpepper-h2o-arta-parati-resistente-acqua-umidita/

Autore dell'articolo: designdiffusion.com