Giglio Group, accessori con Tonino Lamborghini

Giglio Group, accessori con Tonino Lamborghini

Alessandro Santamaria, Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group

Giglio Group (ticker GGTV), prima piattaforma di e-commerce 4.0 quotata sul mercato STAR e partner digitale di oltre 70 brand lifestyle, ha silgato un accordo con l’azienda Tonino Lamborghini, marchio di lifestyle attivo nell’ambito degli accessori, del living e del real estate. Giglio Group, con Tonino Lamborghini, si affaccia così al  settore degli accessori di design e, entro l’autunno, prevede di comunicare altri brand storici del design made in Italy che hanno deciso di affidarsi alla divisione IBox Digital per il proprio business online nel mondo.

Rimanendo legato alla tradizione e al suo heritage familiare, Tonino Lamborghini ha creato un vero e proprio “lifestyle experience brand” con un’ampia gamma di prodotti di lusso: orologi, occhiali, cellulari, profumi, complementi d’arredo, abbigliamento, accessori sportivi, prodotti beverage,  golf&utility cart, hotel a 5 stelle, progetti real estate, caffetterie e ristoranti a marchio.

L’accordo prevede la realizzazione e gestione del nuovo sito istituzionale e di e-commerce attraverso iBox Digital, che consentirà la vendita dei prodotti Tonino Lamborghini in Europa e extra-Europa per garantirne un posizionamento online strategico e ottimizzato rispetto agli obiettivi e ai target da raggiungere.

“Con IBOX accompagneremo Tonino Lamborghini nell’ottimizzazione dello storytelling e del  brand journalism e nel perfezionamento dell’attività commerciale online, abbinando tecnologia all’avanguardia e capacità di penetrazione nel mercato a livello internazionale. Dopo il settore jewellery, siamo felici di essere entrati anche nel comparto degli accessori di design con un marchio che incarna l’innovazione e i valori eterni caratteristici della cultura italiana”, dichiara Alessandro Santamaria, managing director Digital & Strategy di Giglio Group.

Il nuovo sito corporate è nato dall’esigenza di dare risalto alla storia e all’identity del nostro brand con un maggior accento sui contenuti corporate e sul lifestyle del brand per aumentare la brand awareness internazionale. Oltre a un grande lavoro sulla brand identity e sui contenuti della parte istituzionale, si è resa necessaria una totale ridefinizione dello store online”, afferma Rita D’Andrea, Digital Marketing & Communications Director di Tonino Lamborghini.

Fonte: https://design.pambianconews.com/giglio-group-accordo-negli-accessori-con-tonino-lamborghini/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com