Luce&Light cresce con la prescrizione

Luce&Light cresce con la prescrizione

Luce&Light per la foresta dei violini by Piuarch, Interni Human Spaces, FuoriSalone 2019 Cortile d’Onore, Università degli Studi di Milano, Milano.

Luce&Light, azienda vicentina fondata nel 2007 specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di illuminazione a tecnologia Led per esterni e interni, ha chiuso il 2018 con un fatturato di 15,5 milioni di euro, +1% sull’anno precedente. Nello specifico, l’estero ha segnato un incremento di fatturato del 2% mentre per gli apparecchi illuminanti per l’outdoor l’aumento è stato del 7%. E già nel primo semestre 2019 l’azienda ha registrato un incremento all’estero del 15%, mentre per l’Italia si rileva lo stesso andamento del 2018.

Ad oggi, nell’azienda di Vicenza, dove si trovano gli uffici commerciale, marketing e tecnico, oltre ai magazzini e alla produzione, lavorano circa 60 persone, mentre all’estero il personale è presente in Uk, Francia, Germania e Sud-Est asiatico. L’azienda sta sviluppando proprio in questo periodo dei contratti con dei key account dedicati alla prescrizione (business in crescita per L&L soprattutto in Uae, Francia, Usa e India) anche in altri Paesi, che possano fornire un servizio di supporto progettazione, consulenza e cantieristico in loco. Per approcciare meglio il mercato della prescrizione si sta potenziando l’indoor, consolidando l’outdoor e l’underwater.

La previsione di crescita di fatturato per l’anno in corso è del 10%.

Fonte: https://design.pambianconews.com/lucelight-cresce-con-la-prescrizione/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com