Kitchen Design Issue 2019

Una volta era il camino, oggi è la cucina. Il centro della casa ruota sempre più attorno ai fornelli. E questo cambiamento è accompagnato da Living per il terzo anno consecutivocon il KITCHEN DESIGN ISSUE, un formato speciale in edicola e in digital edition allegato gratuitamente con il Corriere della Sera martedì 11 giugno. Un focus sulla stanza della convivialità, con idee décor e tendenze, ma anche sulle gioie del palato in chiave di design, tra libri a tema e indirizzi da scoprire.

«Cuore tecnologico e abito sartoriale, la cucina reclama più spazio, tende a fondersi con il soggiorno, ne condivide le finiture, le pareti attrezzate e soprattutto l’anima versatile» racconta il direttore Francesca Taroni «Un fulcro vitale da personalizzare attraverso configurazioni su misura e scelte stilistiche di grande impatto».

Ecco quindi che, tra le pagine di questo speciale quaderno sulle tendenze, si legano tra loro ispirazioni d’arredo, elettrodomestici intelligenti, piani snack e isole apparecchiate con cura, consigli di shopping, ricette inaspettate e locali gourmet che non sono solo ristoranti.

Fonte: http://living.corriere.it/tendenze/extra/kitchen-design-issue-2019/

Autore dell'articolo: living.corriere.it