L’impianto elettrico diventa arredo di design

Tra le soluzioni Gewiss più innovative e stilose c’è poi il cronotermostato intelligente Thermo ICE. Realizzato con placca completamente in vetro, disponibile nei colori bianco, nero e titanio, comandi di tipo touch, slider circolare touch RGB e display a retroproiezione a LED bianchi, si è aggiudicato il prestigioso premio IF Design 2016 nella categoria Building Automation. Questo tipo di device è ideale per controllare in modo intelligente la temperatura evitando gli sprechi. È disponibile nelle versioni Thermo ICE KNX, ideale per impianti domotici, e Thermo ICE Wi-Fi, che vanta funzioni avanzate gestibili anche da remoto grazie all’app per smartphone, tablet e smartwatch.

Domo Center è invece l’innovativa colonna da impianto che integra i dispositivi per la distribuzione dell’energia, la domotica, la multimedialità e la sicurezza in uno spessore di soli 25 mm, disponibile in due versioni, entrambe “sospese” rispetto a soffitto e pavimento e con altezza di 210 e di 240 cm.

I sistemi Home & Building Automation di Gewiss sono stati scelti per la loro efficienza ed eleganza  da Davide Oldani per il suo ristorante D’O. Lo chef stellato, che è anche imprenditore e designer, ha recentemente rinnovato il locale che aveva aperto nel 2003 a Cornaredo, suo paese d’origine, all’insegna della tecnologia e del feel contemporaneo. Le tecnologie domotiche Gewiss permettono di gestire in modo automatizzato una serie di aspetti che vanno dalla regolazione della temperatura alla creazione di scenari luminosi: in questo modo, anche l’impianto elettrico diventa un elemento di arredo di grande pregio e contribuisce a un’esperienza di gusto fuori della norma.

Gewiss è la scelta di chi cerca il top nella tecnologia, ma anche nel design.

Fonte: https://www.internimagazine.it/news/limpianto-elettrico-diventa-arredo-di-design/

Autore dell'articolo: internimagazine.it