Gli occhiali da sole Tommy Hilfiger Eyewear by Safilo alla Milano Design Week 2019

A DDN Phutura in piazza Castello, uno stand interattivo ipertecnologico, firmato Tommy Hilfiger Eyewear, mostrerà ai visitatori il modello di occhiale da sole più adatto al proprio viso. Scoprite la collezione 2019 dal 9 a 14 aprile

Durante la Milano Design Week 2019, all’evento DDN Phutura in piazza Castello, Tommy Hilfiger Eyewear by Safilo presenterà un’installazione interattiva dove moda e design si incontreranno in un progetto ipertecnologico. I visitatori saranno messi davanti ad uno specchio speciale che farà la scansione dei loro volti, raccoglierà tutte le informazioni anatomiche per poi suggerire il paio di occhiali firmati Tommy Hilfiger più adatto al loro viso.

Per l’occasione all’interno dello stand in piazza Castello, sarà esposta la linea di occhiali da sole e vista Tommy Hilfiger primavera estate 2019 ispirata alle vivaci luci al neon che illuminano le città più frenetiche. Grandi classici rielaborati con un twist moderno.

La collezione, già disponibile online sul sito tommy.com, negli store ufficiali e nei punti vendita affiliati da gennaio 2019, presenta una moltitudine di modelli, tra cui spiccano gli occhiali da sole unisex TH 1657/G/S caratterizzati da un design avvolgente a mascherina, con lente singola specchiata ed aste effetto rubber siglate lateralmente dall’iconico logo e completate da terminali a contrasto. Ideali per i caratteri più audaci, che sicuramente non vogliono passare inosservati.

Tra le altre proposte, troverete:

La montatura da vista maschile TH 1631 caratterizzata una struttura rettangolare dai sottili profili ultra-light in metallo con doppio ponte e aste slim. La montatura è disponibile in blu matt, oro o rutenio.

La montatura da vista unisex TH 1632 con una leggera struttura lievemente arrotondata, in metallo, con ponte singolo e aste slim siglate dall’iconico logo TH inciso. La montatura è disponibile in oro, palladio o rutenio.

Come proposta da sole femminile TH 1649/S conquista tutti con una montatura oversize leggermente arrotondata in metallo, abbinata ad aste slim illuminate da un colorato dettaglio pop e dall’iconico logo TH inciso. Disponibile in: montatura oro e blu con lenti blu sfumato; montatura oro e arancio con lenti arancio sfumato; montatura oro con lenti grigio scuro; e montatura oro con lenti viola. [Giuseppe D’Orsi]

Fonte: https://www.designdiffusion.com/2019/03/26/gli-occhiali-da-sole-tommy-hilfiger-eyewear-by-safilo-alla-milano-design-week-2019/

Autore dell'articolo: designdiffusion.com