Paolo Castelli, nuovo sito web e canale digitale

Paolo Castelli, nuovo sito web e canale digitale

Mr Andy, rappresentante del gruppo Red Star Maccaline (distributore in Cina del brand italiano), insieme a Paolo Castelli al termine della visita in azienda per la preview delle novità che Paolo Castelli presenterà al Salone del Mobile

E’ online il nuovo sito web di Paolo Castelli, azienda bolognese attiva da oltre 140 anni nell’arredamento made in Italy, al link www.paolocastelli.com. La rinnovata piattaforma combina a livello grafico estetica e funzionalità, rispecchiando lo stile  dell’azienda e valorizzando i prodotti della collezione, frutto di una continua e attenta ricerca sui nuovi codici abitativi.

Attraverso una navigazione semplice e intuitiva, dalla home page si può accedere a tutte le informazioni relative a novità, cataloghi, progetti ed eventi.

Unitamente alla piattaforma nasce anche Paolo Castelli CODE il nuovo canale digitale dedicato ai cultori del bello che parla del brand con lo stesso linguaggio e appeal di un magazine patinato di lifestyle haut de gamme che va a toccare tutte le aree di interesse che ruotano attorno ad uno stile raffinato e selezionato.

Mensilmente verranno tracciate nuove rotte e interpretate nuove visioni attraverso le parole e i suggerimenti di architetti, interior designer, stylist e addetti ai lavori. Come nel caso del progetto “Bologna Grand Tour” , un compendio fotografico che raccoglie immagini di ambienti unici e spettacolari di Palazzi storici e Ville nobiliari bolognesi, impreziositi dagli arredi della collezione Paolo Castelli. Il dialogo tra il passato, l’edificio storico, e la contemporaneità, gli arredi Castelli, crea rimandi inaspettati, tesi ad esaltare il tema della ricerca di equilibrio tra materia e forma, tra disegno e architettura, tra bellezza e cultura.

Fonte: https://design.pambianconews.com/paolo-castelli-nuovo-sito-web-e-canale-digitale/

Autore dell'articolo: design.pambianconews.com