Le librerie Ikea componibili per lo studio o l’ufficio

, , Commenti disabilitati su Le librerie Ikea componibili per lo studio o l’ufficio

Postato da: Designer Blog

Le librerie Ikea componibili sono perfette per poter arredare lo studio e l’ufficio e avere a disposizione tutto lo spazio necessario per poter catalogare, conservare, esporre e mettere tutto in ordine.

Le librerie Ikea componibili possono essere una soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono arredare l’ufficio o lo studio ricavato in casa con uno stile moderno e accattivante, ma senza spendere una fortuna. Il design delle librerie Ikea è sempre molto essenziale, ma grazie a diverse possibilità di personalizzazione si possono creare arredi molto interessanti.

La collezione di arredi Ikea per l’ufficio si compone anche di tutta una serie di librerie che possiamo comporre a nostro piacimento. Possiamo cominciare allestendo una parte della libreria, proseguendo poi nel tempo aggiungendo le parti che ci serviranno. Così le spese saranno più contenute e diluite nel tempo e noi riusciremo ad avere un arredo perfetto per le nostre effettive esigenze, ma in grado di evolversi nel corso degli anni.

Librerie Ikea

Librerie IkeaLibrerie IkeaLibrerie IkeaLibrerie IkeaLibrerie IkeaLibrerie IkeaLibrerie IkeaLibrerie IkeaLibrerie IkeaLibrerie IkeaLibrerie Ikea

Sicuramente Billy è la libreria di Ikea più famosa e più amata. E’ componibile e possiamo anche pensare di chiudere alcune parti del mobile con ante anche di vetro, per dare un tocco più elegante all’insieme e preservare dalla polvere tutto quello che è contenuto al loro interno. Un po’ più economica, poi, la versione Finnby, dal design moderno e colorato, molto simile a Billy.

Non dimentichiamo, poi, i sistemi di scaffali Expedit, che però sono andati in pensione. Ma niente paura, perché al loro posto Ikea ha già presentato Kallax, una nuova serie che ci permette di avere strutture a libreria, con la possibilità di inserire contenitori colorati o ton sur ton, per dare un tocco spiritoso al nostro ufficio.

Foto | Ikea

Le librerie Ikea componibili per lo studio o l'ufficio é stato pubblicato su Designerblog.it alle 14:30 di domenica 31 agosto 2014.





Designerblog.it