Convenzioni e sconti per arrivare a Cersaie

, , Commenti disabilitati su Convenzioni e sconti per arrivare a Cersaie

Come ogni anno Cersaie pone particolare attenzione alla mobilità e all’ospitalità dei visitatori proponendo diverse offerte. I visitatori diretti a Bologna dal 24 al 28 settembre per il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno possono ad esempio usufruire di tariffe treni dedicate e accordi speciali con taxi. Tutte le informazioni relative alle agevolazioni sui trasporti, informazioni e prenotazioni sono consultabili sul sito www.cersaie.it all’interno della sezione Visitare. Qui un riassunto delle iniziative:
TRENITALIA – ai visitatori che ne fanno richiesta attraverso il sito del Salone sono riservati sconti del 30% sulla tariffa base di 1ª e 2ª classe o livello di servizio Business/Premium/Standard su Intercity e Frecce partendo da qualsiasi stazione italiana.
ITALO – sono previsti sconti del 40% sulla tariffa base di 1 ª classe da tutte le città italiane servite.
TRENO+TRANSFER – sul sito di Cersaie sono disponibili pacchetti treno + transfer in fiera per viaggi in giornata andata e ritorno da Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Firenze Santa Maria Novella, Roma Termini e Napoli Centrale sui treni alta velocità di Trenitalia e Italo Treno.
TRENO+HOTEL – a disposizone pacchetti che comprendono oltre al viaggio andata e ritorno in treno anche il pernottamento in hotel 3 – 4 stelle e trasferimenti stazione ferroviaria – hotel e stazione ferroviaria – Cersaie da Ferrara, Rimini, Padova, Verona, Venezia e Firenze.
TAXI – per cercare di limitare i tempi di attesa soprattutto all’uscita della manifestazione, sarà possibile la prenotazione di Taxi – per spostamenti dalle ore 7 alle ore 21 – a tariffe fisse.
AEREI – Air France / KLM propone sconti fino al 15% per tutte le classi di servizio.

Postato da: Casa & Design