Design Miami 2017: Louis Vuitton presenta la collezione Objets Nomades e un’esclusiva edizione del divano Bomboca

, , Commenti disabilitati su Design Miami 2017: Louis Vuitton presenta la collezione Objets Nomades e un’esclusiva edizione del divano Bomboca


Louis Vuitton presenta, a Design Miami 2017, un’esclusiva edizione color turchese del divano Bomboca, il nuovo pezzo d’arredo della collezione Louis Vuitton Objets Nomades, disegnato da Fernando e Humberto Campana. Louis Vuitton Objets Nomades è una collezione in edizione limitata e in continua evoluzione, ispirata alla storica Arte del Viaggio di Louis Vuitton, che reinterpreta il suo spirito essenziale, aggiungendo un tocco di sfida contemporanea.

Creatività, funzionalità e innovazione hanno guidato la Maison per più di 160 anni: pioniere del design, Louis Vuitton ha da sempre anticipato le mode, tenendosi al passo con gli stili di vita in evoluzione. Nel corso del tempo, l’incontro tra il savoir-faire di Louis Vuitton e il talento di designer di fama internazionale ha permesso di dar vita a prodotti dalle forme e materiali innovativi, una tradizione che continua con gli Objets Nomades di Louis Vuitton.

prosegui la lettura

Design Miami 2017: Louis Vuitton presenta la collezione Objets Nomades e un’esclusiva edizione del divano Bomboca pubblicato su Designerblog.it 06 dicembre 2017 09:00.


Postato da: Designerblog.it