AB il Lusso della semplicità Milano: Buzzi & Buzzi illumina il nuovo ristorante di Alessandro Borghese

, , Commenti disabilitati su AB il Lusso della semplicità Milano: Buzzi & Buzzi illumina il nuovo ristorante di Alessandro Borghese


Buzzi & Buzzi dona un’atmosfera calda ed accogliente ad “AB: il lusso della semplicità”, il nuovo ristorante in stile anni venti del noto chef Alessandro Borghese, frutto dello studio degli uffici interni di progettazione dell’architetto Alfredo Canelli insieme all’arch. Giovanni Antonelli di Well Made Factory. A Milano, in Viale Belisario, è sorto un nuovo locale all’insegna del vivere e del mangiar bene: un luogo dove la condivisione e l’esperienza culinaria si sposano perfettamente, grazie alla spumeggiante personalità dello chef.

La straordinaria abilità dell’azienda conferisce all’ambiente un elegante effetto di luci a partire dall’ingresso del locale: l’abbinamento dei prodotti BUZZZ e EGGY guiderà il percorso sulle scale e nell’ampio corridoio, svelando l’incredibile location del nuovo regno gastronomico. Entrambe le soluzioni illuminotecniche, applicate all’interno dell’intero ristorante in modo irregolare ma allo stesso tempo studiate in modo da avere una uniformità di luce nella sala, risultano esserne le complete protagoniste: BUZZZ illumina la zona ristorante, dal pavimento antracite, nel quale prevalgono i colori verde e ottone e il dorato del soffitto e dei pannelli divisori. La stessa illuminazione è stata prevista per il lounge bar, arredato con piccoli tavolini a forma di tronco, pouf in velluto rosso e poltroncine in pelle color nocciola. EGGY e FUNNEL LAMP, a loro volta, valorizzano il piano bar e il lavoro degli esperti barman, oltre ad illuminare la saletta adibita a meeting ed eventi privati.

prosegui la lettura

AB il Lusso della semplicità Milano: Buzzi & Buzzi illumina il nuovo ristorante di Alessandro Borghese pubblicato su Designerblog.it 03 novembre 2017 13:00.


Postato da: Designerblog.it