Mandarin Oriental London: le nuove camere e suite dopo il restauro, le foto

, , Commenti disabilitati su Mandarin Oriental London: le nuove camere e suite dopo il restauro, le foto


Svela la prima fase del restauro il Mandarin Oriental Hyde Park di Londra. Le nuove camere e la suite riconfermano lo storico hotel come uno dei migliori. La prima fase del restauro, che coinvolge tutta la struttura, si è conclusa svelando le nuove 95 camere e suite dell’ala Knightsbridge. Ma le camere non sono le uniche ad aver ricevuto una spolverata, l’entrata dell’hotel, la reception e la lobby sono state ridisegnate, e oggi massimizzano la luce del giorno naturale, con ambienti luminosi, come la facciata esteriore del palazzo, anche questa rivitalizzata durante la prima fase di restauro.

Dietro questo restauro c’è la mano della interior designer Joyce Wang, per il quale si è lasciata ispirare dallo stile edoardiano del palazzo, dalla bellezza del parco e dal glamour dell’era d’oro dei viaggi di inizio Novecento. Tra gli arredi sono stati inclusi dettagli Art Déco, opere d’arte e mobili su misura in grado di rendere l’ambiente caldo e ospitale.

prosegui la lettura

Mandarin Oriental London: le nuove camere e suite dopo il restauro, le foto pubblicato su Designerblog.it 12 ottobre 2017 13:32.


Postato da: Designerblog.it