Le librerie Ikea funzionali per arredare il salotto

, , Leave a comment

Postato da: Designer Blog

Se cercate una libreria di design dal gusto moderno e in vendita a prezzi low cost, ecco tutti i modelli del nuovo catalogo 2013 di Ikea.

Librerie del catalogo 2013 Ikea

Il nuovo catalogo Ikea 2013 ci propone tante bellissime librerie tra le quali scegliere per arredare con uno stile low cost, ma non per questo meno originale, moderno e contemporaneo, ogni ambiente della casa. Anche il salotto: se la libreria Billy di Ikea è la più famosa, il catalogo del brand di arredamento low cost svedese ci propone tantissime altre belle soluzioni per la casa.

Librerie del catalogo 2013 Ikea

Librerie Ikea BestaLibrerie Ikea BillyLibrerie Ikea BorgsjoLibrerie Ikea ExpeditLibrerie Ikea Hemnes

Oltre alla libreria componibile Billy di Ikea, il brand ci presenta anche altre ottime soluzioni, come ad esempio Besta un sistema componibile per realizzare il mobile di cui abbiamo bisogno, proposto in tre tonalità: legno, bianco e nero, nuance che possono facilmente adattarsi ad ogni ambiente.

Il catalogo Ikea 2013 ci propone anche Expedit, per chi cerca un po’ di colore in salotto, con un mobile componibile disponibile in diverse nuance: il rosso protagonista della nostra galleria di immagini, ma anche il bianco, il betulla, il grigio, il marrone-nero.

Per chi ama uno stile retrò, country, ecco la libreria Ikea Borgsjo, proposto solamente in bianco e marrone, con una piccola chicca nella parte inferiore: un sistema per mantenere in ordine tutti i cavi, che possono essere facilmente estratti per essere comunque usati.

E ancora, abbiamo la linea di librerie Ikea Liatorp, con piani regolabili e un gusto un po’ più classico nel suo candido bianco, Hemnes, in legno massiccio grigio tortora, marrone nero, mordente bianco con piani regolabili, e la versione più economica Kilby, una libreria ad effetto betulla!

Librerie Ikea KilbyLibrerie Ikea Liatorp

Via | Catalogo Ikea 2013

Le librerie Ikea funzionali per arredare il salotto é stato pubblicato su Designerblog.it alle 15:30 di venerdì 05 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.


Designerblog.it