I prezzi dei letti a scomparsa per arredare low cost

, , Commenti disabilitati su I prezzi dei letti a scomparsa per arredare low cost

Postato da: Designer Blog

Letti a scomparsa low cost Conforama

I letti a scomparsa low cost possono diventare un ottimo strumento per poter arredare ogni ambiente della casa con soluzioni salvaspazio che non costano una fortuna, perché in vendita a prezzi decisamente democratici. Posso essere utilizzati in case piccole, che hanno poco spazio anche in camera da letto, o nelle stanze degli ospiti, oltre che come posto letto aggiuntivo in caso di persone che si fermano a dormire all’improvviso.

I letti a scomparsa possono essere inseriti in camere da letto, ma anche in salotti, diventano utili posti letto all’occorrenza. Sono l’ideale anche per arredare le mansarde, garantendo anche una zona conviviale per il giorno, ma nascondendo un letto per la notte, facilmente estraibile.

Letti a scomparsa low cost

Letti a scomparsa low cost Conforama biancoLetti a scomparsa low cost Conforama neroLetti a scomparsa low cost Ikea Letti a scomparsa low cost Ikea bianco

Qualche tempo fa vi avevo parlato dei letti a scomparsa Ikea, venduti ovviamente a prezzi low cost: nel dettaglio avevano analizzato costi e design dei modelli Hemnes e Tromso, in vendita online e in tutti i punti vendita del marchio al prezzo rispettivamente di 299 o 349 euro e di 62,50 (senza dimenticare la struttura daybed bianca in vendita al costo di 72,50 euro).

Anche Mercatone Uno propone tutta una serie di letti a scomparsa low cost, con prezzi che variano a seconda dei modelli scelti per la nostra casa: dai 189,90 del modello di divano letto multicolor ai 679 del divano letto più elegante.

Anche Conforama ci propone i suoi divani letto, che nascondono dei posti letto a scomparsa davvero molto utili per salotti e camerette: i prezzi partono da un minimo di 119 euro e possono anche superare i 200 euro, per i modelli più ricercati e particolari di divani che si tramutano con pochissimi gesti in un posto letto singolo o matrimoniale.

Letti a scomparsa low cost Mercatone Uno Letti a scomparsa low cost Mercatone Uno biancoLetti a scomparsa low cost Mercatone Uno multicolorLetti a scomparsa low cost Mercatone Uno rosso

I prezzi dei letti a scomparsa per arredare low cost é stato pubblicato su Designerblog.it alle 12:15 di giovedì 28 febbraio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.


Designerblog.it