Nei negozi Tiger, tanti oggetti di design a poco prezzo per i regali di Natale low cost

, , Leave a comment

Postato da: Designer Blog

Nei negozi Tiger, tanti oggetti di design a poco prezzo per i regali di Natale low cost

Tiger, il famoso marchio danese, è arrivato con il primo negozio a Torino grazie a cinque ragazzi che lo hanno scoperto nei loro viaggi per l’Europa e hanno creduto nella sua formula. Da allora, l’obiettivo è diventato quello di aprire 60 negozi nel Centro-nord entro il 2015 sempre coniugando risparmio, design e originalità.

Ad oggi i punti vendita sono diventati cinque (Torino, Milano, Genova, Piacenza e Alessandria) e in tutti, gli articoli di Tiger costano in media da 1 a 4 euro per arrivare a un massimo di 30 euro per i prodotti più sofisticati. Ora che le feste si avvicinano, l’azienda ha pubblicato il suo catalogo dove trovare tanti oggetti di design a poco prezzo per originali regali di Natale low cost. Inoltre, dall’1 al 15 dicembre, Tiger propone un’iniziativa di solidarietà sui tre negozi di Torino.

Acquistando alcuni dei prodotti Tiger si potrà devolvere 1 euro all’Associazione Dimore di San Giovanni Onlus” che ospita gratuitamente in appartamenti della propria struttura, famiglie di bambini costretti a
degenze ospedaliere di lungo periodo, con la speranza di alleviare almeno una parte del disagio. Vi ricordiamo le sedi dei negozi: Torino (Via XX Settembre 51/g e Corso Vittorio Emanuele 62, via Nizza 185-187), Milano (via Nerino 12), Genova (Via San Vincenzo 53) e Piacenza (corso Vittorio Emanuele II 118) Alessandria (Via Migliara 6).

Nei negozi Tiger, tanti oggetti di design a poco prezzo per i regali di Natale low cost é stato pubblicato su Designerblog.it alle 15:52 di lunedì 12 novembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



Designerblog.it